Dimissioni Di Balsamo, opposizione: “Si faccia chiarezza”

È di queste ore la notizia delle dimissioni del consigliere comunale di opposizione, Salvatore Di Balsamo, in quota alla lista civica” movimento di popolo” ; dimissioni poi smentite e disconosciute dallo stesso consigliere .

La vicenda è grave e fumosa e noi chiediamo chiarezza in merito” – affermano i Consiglieri comunali di opposizione Montesarchio, Auriemma e Zito che hanno protocollato una nota al Presidente del Consiglio, chiedendo chiarimenti ed al contempo l’immediata convocazione della conferenza dei capigruppo.

Segnaliamo l’inaudita gravità della vicenda. Non si tratta di un caso personale, ma ci troviamo di fronte a una situazione che investe le prerogative fondamentali di ogni singolo Consigliere e l’integrità dell’Organo nella sua interezza” – scrivono i consiglieri – “e chiediamo di sapere se la Presidenza del Consiglio, nell’adempimento dei doveri d’Ufficio, abbia provveduto ad attivare gli opportuni approfondimenti della vicenda in questione, anche in considerazione di eventuali rilievi penali“.

-NOTA STAMPA-

Autore dell'articolo: Il Pappecio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.